[ubuntu-it] Applicativo freemind su pendrive usb

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 12 Set 2009 20:28:01 BST

Il giorno Sat, 12 Sep 2009 18:03:02 +0200
emanuele scopel <scopel.emanuele a gmail.com> ha scritto:

> Non ho molta simpatia per tale linguaggio per vari motivi, e perche'
> se fosse stato in un altro avrei potuto partecipare allo sviluppo...
> Mi intriga molto sto software.

anche a me Java accappona la pelle, come quando sono costretto a
spiegare per riempire la pancia, come si imposta il giustificato su
Word... pertanto, se per caso ti piacesse un VERO linguaggio di
programmazione che non richiede 250 Terabyte di "macchina virtuale"
appresso, puoi per esempio prendere in considerazione
http://code.google.com/p/labyrinth/

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarà fatta, e molto