[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

lccflc lccflc a email.it
Sab 12 Set 2009 20:22:24 BST

wipedisk ha scritto:

> sai qual'e' la cosa paradossale? ho sentito microciccia e ho chiesto:
> "avendo i dischetti originali del dos e i dischetti originali di word
> 1.0 posso usarli ?"
>
> Mi hanno risposto: "no, perche' la licenza e' scaduta..."
>
> ;-)

E' capitato anche a me che una macchina (le "parcheggiate" di cui ti
dicevo) con Win 3.1... ho lasciato all'allibita impiegata nome, cognome,
indirizzo, partita iva, numero di scarpe, di mutande, etc., pregandola
di riferire ai capoccia di procedere legalmente in quanto miei amici
avvocato (ass. consumatori) avevano necessità di lavorare... ma che
andassero ramengo... si chiama abuso di posizione dominante ;-)