[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 12 Set 2009 20:06:08 BST

Il giorno Sat, 12 Sep 2009 17:50:55 +0200
Giorgio Carrara <giocarra a gmail.com> ha scritto:

> Ho smesso di scaricare programmi e sistemi operativi ( avevo già
> Windows sette installato.........regolarmente registrato) ed ho
> piallato tutto. Con Ubuntu ho tutto quello che avevo prima, senza
> paure di incursioni e di sanzioni  e senza sbattimento in ricerche di
> crack e di seriali etc etc etc

innanzitutto il mio rispettoso omaggio, leggere che a 74 anni maneggi
un computer fa sempre piacere...

poi una considerazione, ripeto, niente contro ziobill, lui fa software
lo vende e c'e' chi lo compera. La licenza si paga, se non sei in
regola e' giusto che ti seghino le mani (ed esaurite quelle ci sono
sempre altre appendici disponibili...), ma appunto per questo... e'
piu' che giusto, dovere DIVINO pagare i programmatori.

Alle aziende che "subiscono" la visita della guardia di finanza (che
svolge il suo lavoro quindi non e' da biasimare...), dire che "la
prossima volta" pensino a far guadagnare il ragazzo italiano che magari
installa linux o sviluppa ad hoc un programma, ragazzo-padre di
famiglia, magari, ma che paga le tasse in Italia... non la
multinazionale americana che con 2 ciotole di riso paga l'indiano che
sviluppa "uord 12" e il 99% del ricavo se lo tiene per se ... giocando
sul fatto che tanto in futuro sarai costretto a comperare sempre i suoi
programmi perche' ti invalida i dati ...

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarà fatta, e molto