[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 12 Set 2009 19:59:41 BST

Il giorno Sat, 12 Sep 2009 16:29:26 +0200
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> Sono le mie medesime considerazioni... niente partito preso...
> Zio Bill ha affossato l'ottimo WordStar, ha affossato Word Perfect...
> poi ha affossato anche le precedenti versioni di Word (WinWord)...
> Per leggere 20 anni di lavoro devo avere due macchine
> "parcheggiate"... per cui: OOo :-)
> Ed in ogni caso non voglio vanificare la ben che minima opportunitą
> di dimostrare a colleghi ed amici che non ho necessitą di Windows se
> non per operazioni marginali ed assolutamente desuete.

sai qual'e' la cosa paradossale? ho sentito microciccia e ho chiesto:
"avendo i dischetti originali del dos e i dischetti originali di word
1.0 posso usarli ?"

Mi hanno risposto: "no, perche' la licenza e' scaduta..."

;-)

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarą fatta, e molto