[ubuntu-it] Applicativo freemind su pendrive usb

emanuele scopel scopel.emanuele a gmail.com
Sab 12 Set 2009 17:03:02 BST

lucio.pineda ha scritto:
> emanuele scopel ha scritto:
>

> devi scaricare la versione (Any  binaries for any operating system )
>
> La copi nella chiavetta e la esegui da li...
> Basta che esegui il file freemind.sh (su linux)

io ad esmpio l'ho estratto nella home, quindi:

$ /home/emanuele/freemind/freemind.sh

tu l'hai installato nella chiave usb, quindi devi indicare il path corretto.

> freemind.exe (su win).

No, win non ce l'ho e non lo voglio, la mia indicazione era puramente
informativa.

> Tra l'altro grazie per la segnalazione è veramente interessnte, peccato
> che è in java ;oD

Non ho molta simpatia per tale linguaggio per vari motivi, e perche' se
fosse stato in un altro avrei potuto partecipare allo sviluppo... Mi
intriga molto sto software.

- --
"Guardate lo zero, e non vedrete niente. Guardate attraverso lo zero e
vedrete il mondo"
- --Robert Kaplan--

			|_|0|_|
			|_|_|0|