[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

wipedisk wipedisk a gmail.com
Ven 11 Set 2009 20:18:33 BST

Il giorno Fri, 11 Sep 2009 18:54:12 +0200
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> E, come da copione... che si fottano!
> eheheheheheheheheh

ok, pero' non fraintendiamo: non mi sta antipatica la microsoft per
partito preso, mi fa riflettere che posto 100 il costo utente finale di
una "licenza" di office, il programmatore che l'ha scritta, se gli va
bene, prendera' 5...

oltre questo... e te lo dico avendo il peccato originale in corpo,
essendo un ex pluricertificato microzzott, non posso buttare nello
scarico del gabinetto i file scritti con Word 1.0 perche' oggi non li
legge Word 12.

È questo che principalmente induce a prendere in seria considerazione
OpenOffice, ovviamente come alternativa secondaria all'eccellente
editor di testo emacs o "vi"... che preferisco di gran lunga.

;-)

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarà fatta, e molto