[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

lccflc lccflc a email.it
Ven 11 Set 2009 17:54:12 BST

wipedisk ha scritto:

> pensa tu come mi sento io che scaricata la nuova versione di vmware ESX
> scopro che si puo' amministrare SOLO da windows....

aiaiaiai... signora Longari... mi è caduta sull'uccello :-)

Comunque ho una vecchia copia ufficiale di Office 2003 acquistata con un
enorme sconto e messa "in soffitta" dopo 4 mesi a favore dell'allora OOo
1.etc...
E' l'occasione di acquistare la copia registrata di CrossOver (così
diamo una mano alla comunità di Wine) e ne approfitto per far girare
altro software che sul Wine tradizionale non ne vuol sapere.
E, come da copione... che si fottano!
eheheheheheheheheh