[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

lccflc lccflc a email.it
Ven 11 Set 2009 16:29:59 BST

wipedisk ha scritto:

> la questione e' che in generale gli utenti linux non sono nell'insieme
> id potenziali clienti di queste sw house.

Verissimo e certificato.
Ma avendo io deciso di passare a Linux ed essendoci passato in toto, non
intendo certo avere Windows fra i co*****ni per pi¨ del minimo necessario.
Ergo, se sono costretto e/o ho piacere di adoperare il tuo software
perchŔ utile, eccellente, performante, etc... PerchŔ mi devi costringere
anche ad adoperare MS-Office visto che SAI benissimo (parlo alla
software-house) che i tuoi potenziali clienti Linux adoperano certamente
OpenOffice?
Mica sono il solo tecnico professionista che adopera Linux...
personalmente ne conosco qualche decina... e tutti, appena possono,
chiudono Winzoz per riaprire Linux.
D'altronde rendere compatibile OOo Ŕ una cosa banale...
E sono certo che il problema Ŕ stato pi¨ che adeguatamente segnalato...
Perci˛ ho parlato di pochezza mentale sostenuta da macroscopica
imbecillitÓ :-)