[ubuntu-it] re Articolo su come installare WUBI su http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/

Piviul piviul a gmail.com
Gio 10 Set 2009 13:28:54 BST

Vincenzo Ampolo scrisse in data 08/09/2009 19:21:
> [...]
> Evidentemente questo messaggio, che è un successo per Ubuntu, viene visto come
> una vittoria personale: per la cronaca, io non ho beccato un centesimo da
> quell'articolo...

non è così e ti prego di non fare la vittima. L'articolo sarà (uso il
condizionale perché non l'ho letto) sicuramente molto interessante ma
non mi sembra giusto non che lo pubblicizzi in questa lista ma che
chiedi a noi di rispondere ad eventuali di assistenza vengano poste
dagli utenti che leggano quell'articolo. A me sarebbe sembrato più
giusto (sempre che non sia già scritto) che aiistenza su ubuntu viene
fatta agli utenti che si scrivono alla mailing list
ubuntu-it a lists.ubuntu.com e magari le istruzioni passo passo come fare
per iscriversi a tale mailing list.

> [...]
> Evidentemente, essendo questa una vittoria, sgradita, mi riguarderò in futuro
> nel comunicarvi azioni simili.

io credo che comunicazioni simili siano sempre gradite.

Ciao

Piviul