[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

lccflc lccflc a email.it
Mer 9 Set 2009 18:07:45 BST

sandro ha scritto:

> Per esportazione in formato microsoft office intendi che è esportabile
> in excel?
> Nel caso è sufficiente "importarlo"  poi in OpenOffice.
> Oppure: che intendi quando dici "è possibile solo se si ha installato
> MS-Office"?
> Ciao
> Sandro

I files di Primus sono esportabili in formato MS-excel ma se non hai
MS-Office l'esportazione non avviene... punto! :-(
Ovviamente se lo esporti in formato Excel, poi dovresti poterlo
importare tranqiollamente in OOo Calc... non so però se conserva tutte
le funzionalità e le formule originariamente eventualmente trasferite in
excel.
Tu però ben comprendi che voglio usare i files di Primus sotto Linux e
davvero mi scoccia il pensiero di "chiedere" la mediazione di Windows e
MS-Office.
Felice