[ubuntu-it] re Articolo su come installare WUBI su http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/

sandro quanet a tin.it
Mar 8 Set 2009 18:40:38 BST

Il giorno Tue, 8 Sep 2009 19:21:20 +0200
Vincenzo Ampolo <vincenzo.ampolo a gmail.com> ha scritto:

> Scusate, chiedo ammenda ma supponevo che il fatto che il nome di
> Ubuntu e una guida che illustrasse passo passo come installarlo siano
> stati in homepage di virgilio.it per un intero giorno fosse un
> risultato da condividere con tutta la comunità.
> Evidentemente questo messaggio, che è un successo per Ubuntu, viene
> visto come una vittoria personale: per la cronaca, io non ho beccato
> un centesimo da quell'articolo...

Abbi pazienza. Le critiche sono venute solo da alcuni iscritti che non
rappresentano certo la voce ufficiale della lista stessa (come il mio
commento non rappresenta, a sua volta, nessuna voce ufficiale, ma solo
i mio modesto parere). L'iniziativa, che tra l'altro non ho potuto
seguire per impegni di lavoro, secondo me va nella direzione di un
allargamento della conoscenza di linux anche verso quei settori che
sono tradizionalmente terreno per gli utenti windows. Poi se a qualcuno
non sta bene può dire la sua, come è giusto, come a chi non ha niente da
eccepire, a sua volta darà il suo personale parere.
L'importante è che nessuno si arroghi il diritto di criticare o di
sparare sul pianista se, nei fatti, poi non fa niente per la diffuzione
di linux. (la critica non è rivolta a nessuno in particolare, ci tengo
a dirlo, ma è un discorso generico).
Personalmente ti invito, nel caso, a continuare a publicizzare su
questa stessa lista eventuali altre iniziative simili.
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net