[ubuntu-it] Software per leggere smart card

Paolo Garbin di Ubuntu-it paolettopn a gmail.com
Lun 7 Set 2009 10:45:23 BST

Caio Luigi,

trovi i vari sw per Linux e i manuali nel sito della CRS (Carta
regionale Servizi) della regione Lombardia.

Anch'io, tempo fa, dovendo installare il lettore di badge su Ubuntu 8.04
ho utilizzato quella fonte, sebbene il sw s trovasse anche sul sito
dellla regione FVG.

Facci sapere....

Paolo