[ubuntu-it] niente audio da video

lccflc lccflc a email.it
Ven 4 Set 2009 18:12:23 BST

ivo.linux a yahoo.it ha scritto:

> Hai provato a installare il plugin di flash da sorgente?

Anzitutto: Dio ti benedica... poi capirai perchè :-)
Flash lo installo sempre dal sito Adobe in quanto quello di Synaptic non
funge... strano, ma è così...

> altrimenti ptrebbe essere anche uno scherzone di pulseaudio che
> potresti sostituire come ho fatto io con esound progetto a miu giudizio
> molto + stabile
> ciao

Ed effettivamente era così... da Synaptic ho piallato tutto ciò che
riguardava "pulseaudio" e non ho reinstallato NULLA :-)
Alla prima prova tutto è tornato a funzionare PERFETTAMENTE!!!
Grazie 1000, con la mia crassa ignoranza in materia di multimedialità,
da solo, non ci sarei mai arrivato... 4 giorni di smanettamento e
ricerca su internet... agrrrrrrrrrrrrrrrrr
Felice