[ubuntu-it] Aiuto per segmentation fault in firefox

sandro quanet a tin.it
Ven 4 Set 2009 11:21:20 BST

Il giorno Fri, 04 Sep 2009 12:11:23 +0200
mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> ..ho verificato anche se guariva disinstallando firefox e xulrunner,
> ma, dopo reinstallati, mi esce lo stesso dopo il lancio con lo stesso
> messaggio..
>
> Se mi arriva un input efficace dalla lista, bene, altrimenti dovro'
> rimontare il sistema da un partimage.
>
> ..resto in standby..
Può essere che il problema sia nella directory (nascosta) ".Mozilla"
nella tua home. Vai dentro e salvati da qualche parte il file
bookmarks.html e cancella la directory, poi prova a rilanciare firefox
(che ricreerà tale direcotry) e vedi se il problema scompare.
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net