[ubuntu-it] Articolo su come installare WUBI su http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Mar 1 Set 2009 09:35:29 BST

> Oggi uscirà un articolo su http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/ che parla
> do come installare WUBI e muovere i primi passi con ubuntu. Il linguaggio
> utilizzato è molto basilare e ubuntu viene presentato come un applicativo che
> si più "installare" e "disinstallare".

> Mi rivolgo quindi a tutti i volenterosi di questa lista per monitorare quel
> sito e rispondere ai commenti di supporto che ci saranno nonostante il fatto
> che nell'articolo si invitano gli utenti ad iscriversi a questa mailing list
> ed usare il forum di ubuntu-it.

Personalmente non sono d'accordo a sponsorizzare e addirittura
supportare un sito personale di qualcuno, tanto più che
1) la comunità offre già diversi validi strumenti di aiuto (forum,
mailing-list, irc, wiki);
2) ci sono tanti blog/siti personali out there, per cui non vedo
perché questo debba essere privilegiato.

Comunque ognuno la pensa come vuole.

--
enzotib