[ubuntu-it] Firefox 3.5.4 e Flash Player plugin

lccflc lccflc a email.it
Mer 28 Ott 2009 16:35:59 GMT

Livio Metton ha scritto:
> Uso Jaunty 64 bit
>
> Ho aggiornato firefox con ubuntuzilla  alla versione 3.5.4.
>
> Purtroppo non rileva il plugin per Flash Player che funzionava
> correttamente in Firefox 3.0.x ed anche in Shiretoko
>
> Googlando un po' ho trovato alcune guide e quindi o scaricato
> libflashplayer-10.0.32.18.linux-x86_64.so.tar.gz e copiato il file
> libflahplayer.so nelle directory ~/.mozilla/plugins,
> /usr/lib/firefox/plugins
>
> Purtroppo Firefox segnala che non trova il plugin per Flash Player.
>
> Andando in Strumenti->Estensioni il tab relativo a Plugins è
> [...]

Aspetta Koala, con la 9.04 ci sono problemi.
Eventualmente downgrada Firefox ed aspetta a domani.
A me funge benissimo e l'aggiornamento del plug-in mi è comparso in
Synaptic.
Uso la 9.10 candidate.
Felice