[ubuntu-it] SCX-42oo Samsung multifunzione, e ............le buste

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Mer 28 Ott 2009 16:08:09 GMT

Buongiorno a tutti nel newsgroup.
Pur avendo già esposto il mio problema la settimana scorsa sul forum
italiano di ubuntu, non penso di fare il deprecato crossposting,
esponendolo anche sul newsgroup.
Ho installato sul PC di mio cognato, un Asus notebook, con successo,
Ubuntu Jaunty Jacalope.
Mio cognato ha una stampante SCX-4200 e col driver dato in dotazione un
paio d'anni fa, lo scanner non funzionava : ho quindi usato il metodo
esposto su un Forum Ubuntu inglese e tutto funziona a meraviglia, salvo
una cosa : le buste.
Non riesco a stampare buste di nessun tipo ; al posto del mittente e del
destinatario mi viene stampato quanto segue :

"INTERNAL ERROR -uwaPaperSize[en_media][1] != (u16)(-1)
POSITION: 0x9b2575 (10167669)
SYSTEM :  : H6FW/xl_tbl
LINE :180
VERSION : QPDL 1.40 11-14-2005 "

Qualcuno che abbia la stessa stampante ed abbia magari avuto lo stesso
problema, è in grado di aiutarmi?
Nell'augurarmelo vivamente, ringrazio in anticipo e saluto tutti
cordialmente.

giocarra