[ubuntu-it] Ubuntu Server GUI?

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 17:22:27 BST

Il giorno ven, 23/10/2009 alle 17.00 +0200, Piviul ha scritto:

> Bhé, si può sempre installare anche se non ho mai installato
> l'interfaccia grafica su un server. Però redhat o suse la installano...

senza dubbio, è che, di solito, su un server serve fino a lì... :)
poi, i gusti sono gusti ;)

> Non credo sia vero quel che dici: mi sembra di ricordare che anche il
> kernel è differente.
Si, è vero, anche il kernel è differente, ottimizzato per i server
appunto...chiedo scusa per la svista :)

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>