[ubuntu-it] Esportazione OOo-PDF difettosa

lccflc lccflc a email.it
Ven 23 Ott 2009 10:05:26 BST

Gabriel Rota ha scritto:

> dimezza la dimensione :)

Questo č vero, l'ho notato... e per files grandi č abbastanza rilevante.
Inoltre ho notato che lo stesso risultato (in termini di riduzione della
dimensione) si ottiene stampando con la stampante pdf che mi č stata
consigliata in precedente risposta (cups-pdf)...
Grande Linux!!!
Ciao e buona giornata,
Felice

P.S. le tue (ed anche di qualcun altro) mail sono salvate in una
directory... un giorno o l'altro ne farņ un libretto di consigli i cui
proventi volentieri con-dividerņ ;-)