[ubuntu-it] Chiavetta 3Italia E165G (RISOLTO)

Michel Morelli ubuntu-it a ziobuddalabs.it
Gio 22 Ott 2009 23:30:34 BST

Dopo aver letto un po' di documenti trovati qui e la per la rete, mi
venuto il dubbio che quel cappero di windows non mi avesse tolto la
richiesta di PIN come invece io avevo chiesto. Ed infatti la colpa era sua.
A dimostrazione di cio' questa email la sto scrivendo attraverso la
chiavetta.

Grazie a tutti comunque.

--
Michel Morelli                     michel a ziobuddalabs.it
Consulenza sistemistica in ambito OpenSource.