[ubuntu-it] Esportazione OOo-PDF difettosa

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 18:57:37 BST

> P.S. ho installato cups-pdf ed effettivamente ha installato la stampante
> PDF solo che quando comando la stampa non mi dà la scelta di dove
> salvare il file... ho cercato i file eventualmente prodotti nella
> directory di partenza del file, nella directory Documenti, nella home...
> ma nulla.

Devi crearti un directory "PDF" (in maiuscolo) nella tua home. I file
"stampati" vanno a finire direttamente li.

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds