[ubuntu-it] riepilogo il mio problema di mercury messenger

Luigi Russo lrusso87 a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 19:38:04 BST

Il 21/10/2009 19.43, alberto ha scritto:
> ciao,fino a ieri sera avevo installato sul mio pc con s.o.Ubuntu 8.04 la
> verisone di mercury messenger 2.0 rc1,ma non riuscivo più ad avviarlo e
> ho pensato che fosse stato aggiornato,come già mi è successo in
> passato!Sul sito mercury.im ho notato che la nuova versione è mercury
> 2.0 rc2,ho seguito la procedura di installazione,una volta installat
> riuscivo ad avviarlo,ma mi dava dei problemi,si bloccava...!grazie a dei
> consigli ottenuti qui nella mail list ho cercato di eliminarlo per
> installarlo nuovamente:
> [...]

Tentativo della disperazione:
vai nella tua cartella home, attiva la visualizzazione dei file nascosti
da menu visualizza e vedi se trovi una cartella del tipo .mercury o
mercury im...
In tal caso eliminala e riprova a installare l'ultima versione.

Saluti,
LR