[ubuntu-it] errore nel boot di ubuntu 9.04

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 15:26:12 BST

Guarda cmq anche sui notebook la sostituzione dell'hd non
necessariamente un'impresa impossibile (tranne che qunado ho aperto un
ibook G3 per cambiare l'Hd e ho dovuto praticamente sventrare l'iBook
portandolo alla scheda madre nuda e cruda, ma questo  un estremo
tipicamente apple :) ), spesso sullo slot c' proprio un disegno dei
dischi. Io le volte che mi  capitato sono andato sul sito del
produttore per vedere se trovavo il manuale, che cmq di media si trova
in rete googlando un p.