[ubuntu-it] errore nel boot di ubuntu 9.04

Piviul piviul a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 13:31:59 BST

Massimiliano Amantini scrisse in data 21/10/2009 14:24:
> Ragazzi grazie a tutti per l'help siete stati davvero prontissimi e
> tantissimi....
> purtroppo l'hd è sparito io credo se ne sia andato così come se ne è
> venuto, ossia come un regalo....
> l'hd non viene visto dal bios nè da seatools.... ora come si smonta il
> case del nb per fare un cambio....? bckp niente, ma xfortuna niente di
> importante,
seatools? Attenzione che c'è un baco in alcuni firmware seagate: un
giorno accendi il pc e l'hd sparisce. Loro dicono che non succede quasi
mai ma a me è successo, era in garanzia, nuovo e loro me ne hanno
spedito un'altro arrugginito e vecchio senza più i miei dati perché non
gli avevo detto che era affetto dal baco: ma non dovevano saperlo loro?
...bhé ma non parliamone che mi torna ancora il nervoso.

Non credo sia il tuo caso perché prima di sparire ti aveva dato qualche
segnale; in ogni caso prova a dare un'occhiata qua:
http://seagate.custkb.com/seagate/crm/selfservice/search.jsp?DocId=207931&NewLang=it

Ciao

Piviul