[ubuntu-it] Lingua italiana

vladimiro turchet eloxel a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 10:30:57 BST

Spero di non disturbare nessuno con la mia risposta.Grazie per il tuo
intervento e il consiglio amichevole.Purtroppo venendo dal mondo XP ,mi
trovo come un pesce fuor d'acqua.Vedo che hai lasciato anche il numero di
telefono.Dalla Russia non ce la faccio a contattare i cellulari.Grazie lo
stesso.Purtroppo il mio problema,che non e' stato capito,credo poteva essere
risolto con una semplice conversazione telefonica.E comunque,l'unica cosa
che mi scoraggia,sempre,e' quella di non capire.Ciao stammi bene Vladimiro