[ubuntu-it] autenticazione via pam mysql

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 07:54:08 BST

Il giorno mer, 21/10/2009 alle 10.49 +0400, vladimiro turchet ha
scritto:
> Bene.Ti racconto la storia.Ho scaricato ed installato ubuntu .Carino e
> veloce.Quando imposto per avere la lingua italiana mi dice di
> scaricare i pacchetti.E inizia a scaricare in modo ultra lento.Quasi
> tutti i file sono FAILED.In teoria Internet funziona,visto che apro
> correttamente i miei due servizi di posta.Non apre invece le pagine
> web.?Sono piu chiaro adesso?Purtroppo vedo che non c e un servizio
> telefonico per le richieste di aiuto.sono tre giorni che spedisco
> e.mail e questa e la prima risposta.Cordialmente Vladimiro

Credo che abbia fatto confusione, ti sei inserito con una richiesta di
aiuto su un altro topic, quello originale č questo qui sotto:

Il giorno mer, 21/10/2009 alle 06.05 +0000, rezcik ha scritto:
> [...]
>
> Ho intenzione di installare un server sul quale appoggiare alcuni servizi, ma vorrei evitare l'uso di ldap (gli utenti sono meno di 10) e integrare alcuni servizi Intranet quali un sistema lamp di sviluppo, un file server (credo che userņ samba visto che i client sono multi piattaforma) e un sistema di IM tipo jabber.
>
> Vorrei perņ avere un solo utente reale del server, mentre gli altri dovrebbero essere virtuali.
>
> Gogglando rapidamente ora ho trovato poco.
>
> Se qualcuno ha esperienza nel campo o ha da indicarmi tutorial č benvenuto.

Per fare una tua richiesta di aiuto apri un nuovo topic (invia una nuova mail)

Grazie
Ciao.