[ubuntu-it] info su disinstallazione di mercury messenger

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 20 Ott 2009 23:33:08 BST

* marted́ 20 ottobre 2009, alle 23:40, alberto wrote:
> si paolo parlo del deb,l'ho aggiornato da mercury.im la versione 2.0
> rc2,ma noto ke non funziona correttamente quindi voglio eliminarlo del
> tutto e poi installarlo nuovamente!grazie 1000

Gli ho dato una sbirciata volante quindi la posso sparare grossa ma...
hai istallata la versione di java adatta?
Intendo: prima di procedere al "purge".

P.
--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it