[ubuntu-it] R: chiavetta usb UMTS: funzionano ?

paolo destefanis p.deste a gmail.com
Dom 18 Ott 2009 14:34:53 BST

Daniele Zampighi ha scritto:
> leggo solo ora ..
> La ONDA funziona egregiamente. Installata sul netbook di DELL nativo ubuntu.
> Ho semplicemente seguito le istruzioni, installando il software

Scusate se cambio argomento. Hai un netbook Dell con Ubuntu 8.04? Hai
provato a passare a versioni pił aggiornate? Che netbook hai?

Io ho il mini10v e stavo meditando di aggiornarlo...

Grazie

--
paolo,

mailto: p.deste a gmail.com pdeste a people.it
[skype:p_deste] UIN: 50157603 --- Linux user 180069