[ubuntu-it] Karmic - VirtualBox e USB

lccflc lccflc a email.it
Dom 18 Ott 2009 09:46:41 BST

Davide Corio ha scritto:

> Uso la OSE quindi non ti so aiutare, ma...hai scaricato la versione
> precisa per Karmic dal sito Virtualbox?

Certamente, installo con la .deb scaricata dal sito e, in ogni caso, ho
anche aggiunto il corretto link dei repository.

Però, suppongo, che Il problema sia nella Karmic in quanto il file
"/etc/fstab" è diverso da quello della 9.04 e, addirittura, il file
"/etc/init.d/mountkernfs.sh/" è completamente VUOTO...
Quindi, quanto descritto nella guida di Matteo Moro... non può fungere più.

Che la Karmic abbia una gestione totalmente diversa riguardo, in
particolare, l'inizializzazione del kernel?

Ora, per il sottoscritto, il supporto USB in VB non è più fondamentale
in quanto, maturando esperienza, sono riuscito a risolvere tantissime
situazioni in Linux... e Windows è sempre meno "presente" nella mia vita...

Però, francamente, il fatto mi incuriosisce e vorrei capire.
Grazie comunque per la risposta,
Felice