[ubuntu-it] Virtualbox, server e dischi...

lccflc lccflc a email.it
Sab 17 Ott 2009 14:47:42 BST

emanuele scopel ha scritto:
> [...]

Tempo fa ho salvato un disco virtuale di VB con Clonezilla
(precedentemente anche Symantec Ghost 9) direttamente dall'interno
dell'applicazione virtuale.
Ripristinato tutto ha rifunzionato a meraviglia...
Felice