[ubuntu-it] CANDUCCI Errore SIGSEGV

Gio 15 Ott 2009 18:21:03 BST

On Thu, 2009-10-15 at 14:53 +0200, silvanocanducci wrote:
> Digitando Kubuntu non ci sono pacchetti caricati
> Digitando Ubuntu ci sono parecchi pacchetti caricati
> Digitando Kontact c'è un solo pacchetto caricato (Kontact)

Allora l'hai installato a mano, ma in Ubuntu di default puoi usare
Evolution, che è l'equivalente per gnome

guardando su launchpad mi è sembrato di vedere parecchi bachi aperti per
Kontact.

purtroppo dal log non si capisce molto, ci sarebbe da fare un po' di
debug

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com