[ubuntu-it] CANDUCCI Errore SIGSEGV

Gio 15 Ott 2009 18:21:03 BST

On Thu, 2009-10-15 at 14:53 +0200, silvanocanducci wrote:
> Digitando Kubuntu non ci sono pacchetti caricati
> Digitando Ubuntu ci sono parecchi pacchetti caricati
> Digitando Kontact c' un solo pacchetto caricato (Kontact)

Allora l'hai installato a mano, ma in Ubuntu di default puoi usare
Evolution, che  l'equivalente per gnome

guardando su launchpad mi  sembrato di vedere parecchi bachi aperti per
Kontact.

purtroppo dal log non si capisce molto, ci sarebbe da fare un po' di
debug

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com