[ubuntu-it] Problemi su ubuntu jaunty 9.04 con java.awt

Livio Metton livio.metton a insiel.it
Mer 14 Ott 2009 09:21:56 BST

Il giorno mer, 14/10/2009 alle 09.21 +0200, alessio rainieri ha scritto:
> Questo semplice programma non mi funziona ( ho provato su due PC con
> ubuntu jaunty 9.04 ), su Windows invece si.

Nella mia mail precedente ho dimenticato di dirti che anch'io avevo
avuto dei problemi con awt ed anche con swing. Ad esempio NetBeans
mostrava ogni tanto delle finestre desolatamente vuote.

Cercando con Google avevo trovato che il problema era noto per java
1.6.0_07 e 1.6.0_09 e che sarebbe stato risolto nelle versioni
successive.  Un altro sito segnalava dei malfunzionamenti swing con
Compiz.

Se usi Compiz prova a disattivare le funzioni avanzate.

Livio