[ubuntu-it] errore sconosciuto durante installazione ubuntu 8.04

lccflc lccflc a email.it
Mar 13 Ott 2009 14:15:47 BST

renato calandra ha scritto:
> [...]

Dimenticavo di dirti che io ho provato molti mesi fa ad installare
Ubuntu (proprio la 8.04) su NTFS ma ti garantisco che funzionava
"azzoppata"... e mi pare anche giusto!!!
Per il resto ti rimando al precedente MSG.
Felice