[ubuntu-it] quale fs per ubuntu

lccflc lccflc a email.it
Lun 12 Ott 2009 23:19:11 BST

paolo massei ha scritto:

> Se ext4 fosse schifoso, non credo lo avrebbero dichiarato stabile e messo
> al'interno del kernel
> ;-))

Io uso ext4 da 3-4 mesi e non mi ha mai dato problemi.
Inoltre mi pare che la 9.10 avrà l'ext4 di default.
Inoltre pare che l'ext4 vada meglio se nativamente formattata e non
riformattata dall'ext3.
Per cui, a meno di dire cacchiate e qui me ne scuso, visto
l'approssimarsi del rilascio della 9.10, meglio l'ext4... o sbaglio?
Felice