[ubuntu-it] quale fs per ubuntu

Ivano ivano.flamigni a freeinternet.it
Lun 12 Ott 2009 21:13:43 BST

paolo massei ha scritto:

> E, secondo wikipedia, la homepage del FS e' irraggiungibile dal 2007.
>
> Io, dopo aver usato per anni reiserfs, ora uso XFS che e' stabile e
> testato . Info in rete, naturalmente.
>
> Ah: xfs e grub vanno poco d'accordo, sembra...

Ciao a tutti, io uso xfs dalla installazione della 9.04 con grub
installato, anche se in altro disco c'e' la 8.10 su ext3 che posso
scegliere (con grub) al boot.   Non mi chiedete come... ma non volevo
distruggere la 8.10 e ho montato un nuovo hd fisico con Jaunty-xfs.
All'installazione mi ha chiesto di grub, ho detto ok e da quel momento
"me li gioco"... Non chiedete come (ho detto) perche' ho solo fatto come
vi ho descritto, ma sono ancora un apprendista..

Saluti  Ivano