[ubuntu-it] Problemi Moonlight

sandro quanet a tin.it
Dom 11 Ott 2009 16:09:22 BST

Il giorno Sun, 11 Oct 2009 14:59:37 +0000 (GMT)
rezcik <rezcik a yahoo.it> ha scritto:

> ho installato il pacchetto 0.2 e funziona bene.
>
> Quello che mi ha creato problemi è il plugin di moonlight
> apparentemente ora firefox non funziona come prima....

Il problema dovrebbe essere nella directory nascosta ".mozilla" nella
tua home.
Prova a fare questo:
apri firefox ed esporta i tuoi segnalibri (per poterli recuperare dopo)
cancella la directory .mozilla nella home.
lancia di nuovo firefox ed importa i segnalibri salvati precedentemente.

Ovviamente se avevi delle estensioni installate le dovrai reinstallare.

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.28