[ubuntu-it] Problemi Moonlight

sandro quanet a tin.it
Dom 11 Ott 2009 15:51:24 BST

Il giorno Sun, 11 Oct 2009 13:33:41 +0000 (GMT)
rezcik <rezcik a yahoo.it> ha scritto:

> ho provato l'installazione dai sorgenti ma direi che non funziona;
> dopo avere soddisfatto le dipendenze se lancio lo script non succede
> nulla..

Allora, l'applicazione è una applet di gnome. Dovrebbe essere lei a
lanciare lo script.
Hai provato ad andare sul pannello superiore del desktop, fare un click
con il tasto destro del mouse e scegliere "aggiungi al pannello"?
Ti si presenta l'elenco delle applet di gnome. Nell'elenco dovrebbe
esserci "UBUNTUWIN TV". Selezionala, poi fai un click sul pulsante
"Aggiungi". Per farla funzionare, una volta aggiunta, fai un click su
di essa con il pulsante sinistro, dovrebbe darti l'elenco delle tv e
delle radio.
Se così non fosse, probabilmente ci sono dei problemi circa le
dipendenze e non so come aiutarti.
Ma hai provato ad installare il pacchetto deb? Al massimo ti dirà che
non può installarlo, mica ti manda a carte quarantotto il sistema. :-)
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net