[ubuntu-it] Problemi Moonlight

IacopoDeeNosee ivanob_7581 a virgilio.it
Dom 11 Ott 2009 14:46:36 BST

rezcik ha scritto:
> Per qualche strano motivo non riesco a visualizzare il sito di Rai 4 e le dirette tv correttamente; ho regolarmente installato il plugin Moonlight e non riesco a capire il motivo del problema.
>
> Qualche idea?
mi sono ritrovato nel tuo stesso problema ed ho risolto usando questo
script:
http://www.slacky.eu/wikislack/index.php?title=Rai.tv_senza_silverlight
e molto comodo,ha un'interfaccia ncurses e modificando un parametro in
testa allo script puoi usare un player diverso da vlc,nel caso in cui ti
dia problemi.
Bye.
--
| . o . | IacopoDeeNosee  <iacopodeenosee a gmail.com> || ||\\  |\ ||
| . . o | web: http://visualhunter.sourceforge.net/  || || || ||\||