[ubuntu-it] Problemi Moonlight

sandro quanet a tin.it
Dom 11 Ott 2009 11:21:41 BST

Il giorno Sun, 11 Oct 2009 12:16:03 +0200
sandro <quanet a tin.it> ha scritto:

> Prova ad installarla, anche se è per la 9.04. Al limite ti dirà che
> non è possibile.
> Poi prova con i sorgenti (il link è nella stessa pagina) e la
> compilazione.
> Non ho guardato il tarball ma dovrebbe andare con il solito:
> ./configure
> make
> sudo make install
>
> Ciao
> Sandro

Ho guardato il tarball e ho visto che c'è uno scritto in phyton, c'è
inoltre, un setup.sh che, penso, puoi lanciare da shell o da terminale.
Quindi niente "./configure ecc." per l'installazione.
Prima, però, prova l'installazione del pacchetto "deb", può darsi che
non abbia biogno di altri pacchetti particolari.
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net