[ubuntu-it] tomcat

Paolo Manca paolomanca a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 15:15:50 BST

2009/10/9 lucio.pineda <lucio.pineda a gmail.com>

> lucio a lucio-desktop:~$ /usr/share/tomcat6/bin/shutdown.sh
> Using CATALINA_BASE:   /usr/share/tomcat6
> Using CATALINA_HOME:   /usr/share/tomcat6
> Using CATALINA_TMPDIR: /usr/share/tomcat6/temp
> Using JRE_HOME:       /usr
> 9-ott-2009 18.30.38 org.apache.catalina.startup.Catalina stopServer
> GRAVE: Catalina.stop:
> java.io.FileNotFoundException: /usr/share/tomcat6/conf/server.xml (No such
> file or directory)
> [cut]

Prova a far partire tomcat come servizio:
$ sudo /etc/init.d/tomcat6 start
anziche' come dall'eseguibile interno alla directory di installazione.
Se non e' questo non so cosa possa essere.

Se hai installato la documentazione dovresti avere anche il link dalla
pagina di welcome.
Comincia da li' e studia per prima cosa lo'organizzazione delle directory:
e' molto istruttivo.
--
Paolo Manca - http://blog.camestres.com