[ubuntu-it] widelands è ora in italiano

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 15:07:39 BST

ciao a tutti,

pensando di fare cosa gradita ho fatto una prima traduzione in italiano
di widelands.

già che stavo l'ho anche pacchettizzata sul mio ppa è già bella e che
compilata per jaunty (se servisse provvederò alla compilazione anche per
altre versioni).

https://launchpad.net/~gabriel-rota/+archive/ppa

se qualcuno avesse l'ardire di giocarci un po e di correggere le mie
traduzioni penso sarebbe cosa buona.

dopo questa revisione penso che valga la pena sistemare l'articolo su
http://wiki.ubuntu-it.org/Giochi/Strategia/Widelands riguardante
widelands dato che lo da non disponibile in lingua italiana :P

cordiali saluti
Gabriel Rota