[ubuntu-it] problema con script di rsync

lccflc lccflc a email.it
Gio 8 Ott 2009 18:24:05 BST

lccflc ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> Ho un problema con script di rsync appositamente realizzati per
> automatizzare il backup di alcune directory su disco USB...[cut]

Ragazzi, ho notato che l'intervento sui files del disco USB non richiede
più i permessi di amministratore.
Ora posso cancellare e creare files e directory senza accedere come
amministratore.

Francamente, da 1/2 ignorante, ho il sospetto che questa circostanza
possa influire sul comportamento degli scripts rsync.

Come posso ripristinare i permessi originari del disco USB... cioè
l'accesso ai files solo come amministratore?

Grazie,
felice