[ubuntu-it] Grosso problema

fabrizio fabrizio.tmb a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 15:07:12 BST

In data giovedì 08 ottobre 2009 15:49:35, Andrea Marengoni ha scritto:
: > Il 08/10/2009 15.37, fabrizio ha scritto:

> Proprio grazie alle guide ufficiali sono riuscito a capire come fare le
> partizioni, ma non sempre per l'ultimo arrivato è facile trovare gli
> argomenti. Anche per Thunderbird e Open Office ho trovato e seguito
> scrupolosamente le istruzioni, fatte benissimo, ma forse non sufficienti
> per la mia inesperienza. Un pò di comprensione per favore. Nei prossimi
> giorni mi farò vivo il prima possibile. Se poi non mi volete più sentire
> del tutto me lo dite e mi cancello della lista. Mi arrangerò da solo.
> Ciao e grazie in ogni caso di tutto. Andrea
Ciao Andrea,
Scusa ma come si dice dalle mie parti "non fare il piangina" che non è il
caso; fatti vivo quando e quanto vuoi ma non così con una tempesta di messaggi
perchè è umanamente impossibile seguirti e diventa irritante; forse sarebbe
meglio il forum (hai cercato li se qualcuno ha gli stessi problemi?)
Fai un post e armati di pazienza che qui nn sei al ristorante dove ordini e
arriva il cameriere col piatto pronto ;)
Non prenderlo come un cazziatone o come uno sfogo ma come uno spunto per
risolvere i problemi.