[ubuntu-it] Grosso problema

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Gio 8 Ott 2009 14:49:35 BST

Il 08/10/2009 15.37, fabrizio ha scritto:

> Quoto non ce la faccio più neanche io....sto impazzendo!!!
> poi dai un occhiata al wiki (di qualunque distro tipo arch gentoo fedora
> debian ubuntu) insomma sbattiti un minimo gugula un po....
> Ciao

Proprio grazie alle guide ufficiali sono riuscito a capire come fare le
partizioni, ma non sempre per l'ultimo arrivato è facile trovare gli
argomenti. Anche per Thunderbird e Open Office ho trovato e seguito
scrupolosamente le istruzioni, fatte benissimo, ma forse non sufficienti
per la mia inesperienza. Un pò di comprensione per favore. Nei prossimi
giorni mi farò vivo il prima possibile. Se poi non mi volete più sentire
del tutto me lo dite e mi cancello della lista. Mi arrangerò da solo.
Ciao e grazie in ogni caso di tutto. Andrea

 Sponsor:
 Non perderti i messaggi mentre sei in viaggio! Con Email Groupware, puoi sincronizzare il tuo cellulare o il palmare per avere: calendario, contatti e attività sempre aggiornati anche mentre viaggi! Scopri come, cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9589&d=8-10