[ubuntu-it] Grosso problema

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Gio 8 Ott 2009 13:54:30 BST

> Allora starņ calmo fino alla fine del mese. Mi segnalate per cortesia un sistema per formattare il disco prima di rifare la installazione?
Attenzione che il fatto ti sia scomparsa una partizione sta ad indicare
che probabilmente il disco č andato/sta andando. Prima di perdere altro
tempo ti consiglio di testarlo a fondo o almeno, tramite gli
smartmontools vedere se ha loggato qualche errore.

> P.S. Qualche "Re:" di troppo lo potreste cancellare anche voi ogni tanto, invece di pretendere dall'ultimo arrivato!

Colgo l'occasione per chiederti nuovamente di non fare un messaggio
nuovo per ogni risposta che dai e se hai un client di posta non conforme
agli standard di suplire TU alle sue mancanze.

Grazie

Piviul
un client installato tramite il resository non č conforme? Un messaggio nuovo lo apro se lo ritengo necessario. Sul cellulare non posso neppure volendo installare client. Il disco esterno l'ho acquistato apposta per ubuntu due giorni fa. Come faccio a testarlo? Mi č costato 50 euro.