[ubuntu-it] R: Re: R: Re: OT Grosso problema

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Gio 8 Ott 2009 12:47:52 BST

Ok. Posso sapere come si fa? In ogni caso se riesco a fare ripartire tutto mi limito a alcuni programmi essenziali. Purtroppo alcune email saranno andate perse. Ciao. Andrea

-- msg. originale --