[ubuntu-it] Grosso problema

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Gio 8 Ott 2009 12:35:27 BST

Grazie. Se del caso provo in quel modo. Esiste qualche sistema come scandisk per correggere gli errori? Forse potrei anche salvare la home su pen drive, ridare ex novo la installazione e copiare la home per ripristinare i file. In questo modo se ho tolto qualcosa di troppo dovrei recuperarlo.Ciao. Andrea

-- msg. originale --