[ubuntu-it] R: Re: Grosso problema

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Gio 8 Ott 2009 12:17:37 BST

La cosa che posso dire con certezza è che avevo installato Open Office. Uno dei pacchetti, quello per la installazione delle icone, era incompatibile con un altro. L'ho cercato e eliminato, ma le icone non si installavano comunque. In più cliccando sul comando per aprire la home mi diceva che non esisteva alcuna applicazione registrata per usarla. In pratica il sistema non può più accedere al file system ed alla home. Ciao. Andrea

-- msg. originale --