[ubuntu-it] : voip sotto linux

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Gio 8 Ott 2009 08:29:38 BST

Hai ragione, mi scuso con tutti. Ieri ho provato ad aprire alcuni thread
nuovi per segnalare che sono riuscito a installare Ubuntu 9.04 su hard
disk esterno collegato ad un Toshiba Satellite A 80 e non so neppure se
ci sono riuscito. A volte rispondo da cellulare, mentre sono in giro, e
faccio più fatica. Se per cortesia sono arrivate le email con le
istruzioni per il partizionamento, fatemi sapere. Le ho scritte per
aiutare chi installa ubuntu per la prima volta, in base alla mia
esperienza. Ciao e grazie. Andrea

Il 08/10/2009 9.19, Piviul ha scritto:
> Ciao Andrea, si fa una gran fatica a leggere i tuoi thread perché li
> continui a rompere. Quando rispondi a un messaggio non aprirne uno
> nuovo, premi il tasto rispondi; quando vuoi aprire un thread nuovo non
> cliccare su rispondi di un altro messaggio, aprine uno nuovo.
>
> Dai un'occhiata qua per capire cosa dico:
> https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2009-October/thread.html
>
> Ciao
>
> Piviul

 Sponsor:
 Vuoi sincronizzare la posta, la rubrica e l'agenda sul palmare?
* Prova Email Groupware. Clicca e scopri tutti i dettagli
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9592&d=8-10