[ubuntu-it] voip sotto linux

ubuntu michel a ziobuddalabs.it
Mer 7 Ott 2009 10:02:47 BST

Ciao all. Anche se uso kubuntu spero che mi possiate aiutare lo stesso
(un programma per ubuntu funziona anche sotto kubuntu se non hanno
cambiato le cose ultimamente).

Vorrei iniziare a sfruttare internet per le chiamate nazionali che devo
fare quando contatto un mio cliente.
Ovviamente devo acquistare del credito da un fornitore (uso messagenet
per i fax e per le telefonate in entrate, quindi penso che userò sempre
loro anche per le telefonate in uscita)
Quale è il software voip più avanzato ?

Grazie.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli                       michel a ziobuddalabs.net
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche (LAMP+Ajax)

http://www.ziobudda.net                         ICQ: 58351764
http://www.ziobuddalabs.it                      Skype: zio_budda
http://www.ziodrupal.net       			MSN: michel a ziobuddalabs.it

						JABBER: michel a ziobuddalabs.it